Leggi Delle Streghe

1. Tre volte nel bene e tre volte nel male ciò che faccio torna (Regola del tre)
2. Mai ferire o nuocere ad un’altra strega
3. Nel bene o nel male rimanere sempre prima di tutto serve della natura
4. Vivi e lascia vivere. con imparzialità dovrai dare e prendere.
5. Se con gioia accoglierai e con gioia lascerai, il volto luminoso e il cuore caloroso avrai.
6. Conoscere, osare, volere, in silenzio stare; queste sono le quattro regole del Mago. Per osare, dobbiamo conoscere. Per volere, dobbiamo osare. Dobbiamo avere volontà, per possedere l’impero. Per regnare, dobbiamo stare in silenzi.
7. Le streghe più anziane e sagge vanno onoratee rispettate sempre da coloro che sono più giovani. A prescindere dai loro ideali.
8. Trova la saggezza nei libri, manoscritti rari e poesia, ma cercala anche tra le dure pietre e la soffice erba, nel grido degli uccelli e nel respiro del vento e dei mari. Se cerchi la Magia – è qui che i suoi Segreti son celati
9. Condividi ciò che vuoi delle tue conoscenze, con quelli che perseguono la saggezza, ma nascondile a quelli che potrebbero sfruttarle per nuocere.
10. La Magia esige impegno: riceverai in proporzione al tuo impegno ed alla tua dedizione. Inoltre richiede tempo e pazienza: non è immediata.
11. Dolce lo sguardo e tocco leggero parla pochissimo e ascolta davvero.
12. Celebriamo la vita e la morte e conserviamo l’equilibrio. Se doniamo con consapevolezza la morte riceveremo in cambio un dono uguale e contrario.
13. Definirsi “strega” non significa esserlo, così come non si diventa strega per eredità, o in seguito a una serie di titoli, certificati e iniziazioni. Le streghe cercano di controllare le forze interiori che consentono di vivere bene e con saggezza, senza fare del male agli altri e in armonia con la Natura.