Ruoli

ARCISTREGA E LORD INFERNALE

Sono i Master del regno i più abili tra tutti . La loro magia è di livello molto alto ,e deve essere un esempio per tutti i loro sottoposti, i quali saranno ovviamente da loro seguiti.

Sono loro a prendere ogni tipo di decisione riguardanti il regno, dopo essersi eventualmente consultati con il CONSIGLIO , il quale è da loro preseduto.

 

PRIMA STREGA E STREGONE DECANO

Ai Consiglieri, Stregone e Strega  assai abili e in grado di utilizzar magia di livello Alto, spetta il compito di ViceMaster, sostituendo il Lord Infernale e l' Arcistrega in loro assenza per tutte le questioni di maggiore importanza e la gestione del regno. Fanno parte del Consiglio al quale votano e presiedono in assenza del Lord Infernale e dell' Arcistrega.
 

CONSIGLIERA DELLA LUCE E CONSIGLIERE DELLE OMBRE

Secondi solo al Master e ViceMastrer, sono molto potenti in grado di utilizzar magie di Alto livello. Presenziano alle riunioni del Consiglio, al quale votano ed esprimono parere, e aiutano e mettono in atto il lavoro dei loro superiori. Altro loro compito, è quello di esaminar gli aspiranti Apprendisti. Le lezioni saranno inoltre di loro competenza, qualora mancassero Evocatori o Stregoni Anziani.

 

CUSTODE DEI SACRI TESTI  E CUSTODE DELLE SACRE CHIAVI

Questa strega e stregone hanno in parte ruoli uguali,la loro magia è di livello Medio/Alto. Solamente coloro i quali si dimostrano veramente affidabili, dopo un proficuo periodo di insegnamento, potranno accedere a questa carica.

CUSTODE DEI SACRI TESTI :  Il principale compito di questa strega è quello di organizzare e preparar le Cerimonie e le Riunioni del consiglio.

CUSTODE DELLE SACRE CHIAVI : Il principale compito di questo stregone è quello di vegliare sul regno e su tutti i membri,è il guardiano per eccellenza di tutte le streghe e stregoni.

 

PRIMA EVOCATRICE E PRIMO EVOCATORE

II  loro compito è di seguire gli Evocatori e Evocatrici assegnando a loro il potere magico di uno solo dei 4 elementi più adatto a loro -TERRA ACQUA ARIA FUOCO -   Vi è un Primo Evocatore e una Prima Evocatrice -e solo uno/a- per ordine elementale. Essi avranno mansioni differenti a seconda del loro Elemento. In particolare,chi ha il potere  della Terra sarà addetto alla creazione di pozioni magiche. Le loro magie sono leggermente più potenti ma sempre di Medio livello.   Gli evocatori inoltre sono Capostipiti delle 4 fazioni Elementali

STREGA ANZIANA E STREGONE ANZIANO

Lo Stregone e la Strega AnzianI sono membri che dalla loro iniziazione hanno fatto concreti progressi. Oramai, sono quasi in grado di controllare tutti gli incanti di livello Medio, e di gestire con grande abilità le magie di Bassa Lega. 

STREGONE ANZIANO : Il suo principale compito é quello di esaminare  e reclutare Apprendistii Stregoni e Streghe e di impartire agli Apprendisti lezioni.

STREGA ANZIANA :  Questa strega si occuperà della mediazione con laltri regni o clan

EVOCATRICE E EVOCATORE

Gli Evocatori sono coloro che non solo sono in grado di destreggiarsi discretamente con gli Incantesimi di Bassa Lega, ma hanno anche una preparazione, seppur minima, di quelli avanzati. Essi si sono specializzati negli incanti propri del loro elemento, e fugheranno i loro dubbi grazie ai consigli del Primo Evocatore loro referente. La loro magia è di livello Basso/Medio.

STREGHE E STREGONI

Le Streghe e gli Stregoni  sono coloro i quali la magia ha ancora livelli basilari, seppure gli Incanti di Bassa Lega siano a loro concessi con discreti esiti. Essi sono seguiti dal Primi Evocatori (con l'aiuto anche degli Stregoni e Streghe Anziani) dei quali diventeranno discepoli del Capo della Fazione Elementale che sceglieranno.


APPRENDISTA STREGA E APPRENDISTA STRGONE

Gli Apprendisti sono coloro i quali non sono stati ancora accettati nel Regno poichè in prova.Essi conoscono solo gli Incantesimi di Bassa Lega, dei quali l’insegnamento viene impartito dagli Stregoni Anziani. E’ d’obbligo specialmente per loro portar rispetto ai superiori.